.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 1 maggio 2013

Due opportunità di incontrare Domenico Castaldo e il lavoro del LabPerm

Carissimi,
dopo lungo tempo torniamo a farci sentire per due opportunità teatrali molto interessanti per i percorsi di formazione attorale. Alla Casa del Bosco in Collina, a Rocca de' Giorgi (PV), sarà ospite con noi Domenico Castaldo con due proposte.

Dal 27 al 31 maggio 2013
THE GARDEN - Seminario residenziale sull'arte dell'attore

Laboratorio rivolto ad attori, danzatori, musicisti, studenti, professionisti nel campo dell'arte e semplici curiosi decisi ad intraprendere un percorso di conoscenza su se stessi. Condotto e diretto da Domenico Castaldo in collaborazione con il team del LabPerm.

Contenuti, costi e modalità di partecipazione alla pagina www.casadelbosco.org/94/laboratorio-teatrale-the-garden

Dal 1 al 2 giugno 2013
LITURGIA - Un'azione animatrice della carne e incarnazione dell'Anima.

Intesa in senso etimologico, dal greco, liturgia significa azione del popolo. La forma è di un concerto vocale in cui si liberano energie vitali. Liturgia è un'azione corale, improvvisata ma strutturata e condotta, tesa al coinvolgimento di chi ne prende parte. Un lavoro organico fondato sul cantare in gruppo, sulla commistione tra attori e spettatori, su azioni fisiche e testi.

Contenuti, costi e modalità di partecipazione alla pagina www.casadelbosco.org/99/liturgia

Vi aspettiamo in tanti.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.