.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 2 novembre 2008

Laboratorio per attori

Ricomincia giovedì 6 novembre alle 21.00 "Come pesce fuor d'acqua", il laboratorio permanente di tecniche teatrali dell'Instabile Urga, la cui partenza era prevista inizialmente per il 16 ottobre, poi posticipata per impegni di produzione. Il laboratorio si terrà a Ferrara presso lo Spazio Zero della compagnia Punto Zero Danza, in via Buonporto 1. Si prevedono una breve presentazione iniziale e un primo approccio fisico al lavoro.

L'instabile Urga proviene da esperienze legate al teatro di ricerca e di strada. Il laboratorio si rivolge a coloro che hanno intenzione di approfondire un'esperienza di teatro non tradizionale, vivendola come un'occasione di reale ricerca personale. Il programma annuale si articolerà in una parte dedicata alla tecnica del corpo e della voce e in una parte dedicata ad un lavoro creativo. Si prevede un incontro alla settimana di 3 ore.

Le lezioni si terranno tutti i giovedì alle ore 21.00 presso lo Spazio Zero di via Buonporto 1 Ferrara

Maggiori informazioni alla pagina http://www.instabileurga.org/teatro_09_10.html


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.