.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 4 giugno 2011

Laboratori coordinati Barcollanti e La Società a Teatro

Nell'ambito del coordinamento tra gli eventi del festival Barcollanti e la festa de La Società a Teatro, ricordiamo che dall'8 al 10 di giugno, presso la sala polivalente del grattacielo di Ferrara, dalle 17.30 alle 20.00 si terrà un laboratorio di ScArti Creativi.

Il laboratorio, condotto dalle associazioni Awalé e RiGirandola, sarà finalizzato principalmente all'elaborazione di cappelli e copricapi di scena da usare nelle parate di strada del 17 (LST) e del 19 giugno (BARCOLLANTI). Altre informazioni alla pagina LABORATORI.

Ricordiamo infine che il Teatro dei Venti, nell'ambito del percorso di preparazione della Parata Migrante, condurrà 3 laboratori (trampoli, percussioni e sartoria teatrale). A brevissimo promuoveremo tutte le informazioni relative.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.