.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

6 settembre 2008

Barcollanti al Ferrara Balloons Festival - Laboratorio e Festa

Il teatro Instabile Urga e tutta l'Organizzazione di Barcollanti saranno presenti al "Ferrara Balloons Festival" con uno stand per promuovere l'appuntamento del prossimo anno. Per l'occasione abbiamo organizzato due iniziative.

LABORATORIO DI TRAMPOLI
Laboratorio di tecniche di camminata sui trampoli per principianti. Da lunedì 22 a venerdì 26 settembre alle 16.30. Si prevedono 3 ore giornaliere di studio degli attrezzi, sotto la guida dei maestri del teatro Instabile Urga.

APERITIVO DI PRESENTAZIONE
Presentazione del laboratorio venerdì 12 settembre alle ore 19.30, presso la sede di Apollo Zero in via Carlo Mayr 69. Saranno indicati metodi, orari e costi e sarà possibile porre domande di approfondimento. A seguire grande aperitivo e festa per promuovere l'iniziativa. L'invito alla festa è esteso a tutti e non solo ai partecipanti al laboratorio.


» MAGGIORI INFORMAZIONI ALLA PAGINA DEL LABORATORIO


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.