.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 9 novembre 2009

Incontro di presentazione dei laboratori 2009/2010

Ricordiamo a tutti gli interessati che oggi alle ore 19.30 si terrà la prima lezione del corso di teatro di base condotto da Federico Toso. L'incontro è gratuito e aperto a chi voglia avere modo di conoscere, attraverso la pratica, il tipo di approccio che proponiamo in vista dell'eventuale iscrizione all'intero percorso.

TEATRO - CORSO BASE PER ATTORI
Corpo poetico, attore creativo e composizione
>>> MAGGIORI INFORMAZIONI >>>

Allo stesso modo sarà possibile partecipare alla lezione di domani, medesimi orari e luoghi, per il percorso di teatro comico condotto da Alex Turra.

LABORATORIO COMICO
Sperimentare, scoprire, esprimere
>>> MAGGIORI INFORMAZIONI >>>

Le lezioni si terranno presso il Centro Culturale del Grattacielo di Ferrara, viale Cavour 189/191.



NOTE AL MARGINE
Segnaliamo, per conto di un compagno di viaggio teatrale, un'iniziativa organizzata dalla Provincia di Ferrara dal titolo "Generazione Internet". Si tratta di un convegno sulle tecnologie digitali, che in parte coinvolge anche una riflessione attorno alla cultura. Maggiori informazioni al sito http://www.provincia.fe.it/generazioninternet







Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.