.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 18 ottobre 2008

Ospitalità al Teatro Cortazar

Persi al Teatro Cortazar Il Teatro Nucleo (storico gruppo teatrale di Ferrara) ci ha invitati a presentare sabato 25 ottobre presso il loro spazio di Pontelagoscuro, il nostro spettacolo "Persi in un bicchier d'acqua". Lo spettacolo è uno studio attinente al percorso di ricerca che la compagnia sta sviluppando in questi anni.

La versione che presentiamo in questa occasione è profondamente modificata rispetto all'ultima che fu presentata ad Argenta nell'ambito della rassegna "Movimenti del Segno". La ricerca successiva ha infatti teso a scarnificare gli elementi scenografici e dell'azione. Completamente diversa è la relazione tra il pubblico e la scena. Gli spettatori sono infatti disposti non più solo frontalmente, ma occupano ora tutti e quattro i lati della scena.

Lo spettacolo si terrà sabato 25 ottobre alle ore 21.00 presso il teatro Cortazar, sede del Teatro Nucleo, in via della Ricostruzione 40 a Pontelagoscuro (FE).

Al termine dello spettacolo la compagnia sarà a disposizione delle persone interessate, per domande attorno al proprio percorso di ricerca e alle modalità di lavoro.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.