.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Festival "Barcollanti"

Al via la manifestazione... si comincia col raduno

Prende il via domani, Venerdì 20 giugno, la manifestazione intitolata "Barcollanti - Festival di teatro d'altura e raduno di trampolieri". Per tre giorni Ferrara sarà luogo di appuntamento di un nutrito numero di trampolieri che porteranno in città la magia surreale e metafisica di questa disciplina. Molti gli spettacoli in programma da sabato 21, ma già venerdì il raduno prevede una serie di laboratori avanzati per trampolieri per imparare elementi acrobatici, di danza e di lavoro dell'attore.

Sono previsti laboratori per principianti o per trampolieri avanzati, ma anche un laboratorio (quello del Teatro Due Mondi) che vuole introdurre i partecipanti al complesso lavoro drammaturgico che sottende lo spettacolo di strada in movimento e che, quindi, è rivolto anche a chi trampoliere non è.

Il costo dei laboratori è di 50,00 euro più 15,00 di assicurazione.

Per informazioni il numero dell'organizzazione è 349.1482040 mentre nel sito www.barcollanti.net sono indicati tutti i laboratori e gli orari.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.