.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Comunicato del 19 settembre 2012

Libero lo spazio ufficio/studio del teatro

Cari amici,
stiamo lasciando lo spazio che in questi anni abbiamo condiviso con altre realtà e che abbiamo usato come studio e ufficio per noi e per il festival Barcollanti. Il luogo è molto bello, in zona Palazzo Schifanoia, raggiungibile in bici e molto duttile. Negli anni ha avuto anche una storia gloriosa di passaggi artistici.

L'indirizzo esatto con qualche foto lo trovate qui: IL NOSTRO STUDIO SU GMAPS

Nello spazio oltre a noi c'è Stefania che lavora con burattini e crea allestimenti scenografici. Lei resterà in una parte dello spazio. Noi stiamo cercando qualcuno che prenda il nostro posto nell'altra ala dell'ufficio. Il costo totale è molto molto basso e anche le spese sono ridottissime. Noi lo lasciamo a malincuore e solo perché verso altri lidi ci stiamo spostando.

Se siete interessati o conoscete qualcuno che sia alla ricerca di uno spazio come ufficio, studio o laboratorio, chiamatemi al 349.1482040 o mandate mail a info@instabileurga.org.

Spargete la voce. Noi lo liberiamo da subito.

Federico


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.