.:www.instabileurga.org:.
i n s t a b i L E t t e r
News About Urga's Activities

Newsletter del 24 gennaio 2011

Una settimana dedicata alla ricerca teatrale

Il Teatro Instabile Urga ospita dal 23 al 30 gennaio 2011 a Ferrara, per la seconda volta, una sessione di lavoro del programma di ricerca denominato Regula Contra Regulam del Teatro La Madrugada, programma che dal 2007 viene supportato e ospitato dal Grotowski Institute di Wroclaw in Polonia e che vede coinvolti attori italiani, polacchi e danesi.

L'evento, organizzato dallo stesso Teatro Instabile Urga, è reso possibile dalla collaborazione del Teatro Comunale di Ferrara, che metterà a disposizione i suoi spazi prova per alcune sessioni di lavoro e dimostrazioni aperte al pubblico. Venerdì e sabato sono infatti previsti degli incontri aperti in cui saranno presentati due differenti percorsi di approccio alla ricerca: "Ludi Laudes" e "Fuga sul Training".

Entrambi gli appuntamenti sono fissati alle 16.45 presso la Rotonda Foschini del Teatro Comunale di Ferrara. Tutti gli ospiti saranno accompagnati insieme nelle sale della dimostrazione. Dopo le 17.00 per motivi tecnici non sarà possibile far entrare più nessuno.

VENERDÌ 28: "Fuga sul Training" - performer Raul Iaiza
SABATO 29: "Cortona 91" - performer Gruppo Ludi Laudes


Gli incontri rappresentano un'opportunità importante di conoscenza per attori, danzatori, performer e, in genere, per tutti coloro che sono interessati ad approfondire come il training fisico dell'attore possa superare la propria natura di allenamento per tradursi in segni e codici performativi.

Maggiori informazioni alla pagina http://www.instabileurga.org/regula.html.


Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 e successive modifiche d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancella". Non riceverai più alcun messaggio.